CLUE
Gestione e condivisione delle prove video digitali
La piattaforma Clue supporta l’analisi probatoria degli eventi di interesse offrendo una soluzione intuitiva per la gestione e la condivisione sicura delle prove di video sorveglianza con la Polizia Giudiziaria ed in generale con gli aventi diritto.
Utilizzo immediato
In pochi passaggi è possibile creare dossier digitali corredati da filmati, note testuali e bookmark video per facilitare la ricerca degli eventi e minimizzare le tempistiche di analisi.
Riduzione dei costi
Clue consente di abbattere completamente i costi di logistica, predisposizione dei filmati e consegna agli aventi diritto. In sinergia con la Suite ViMS massimizza il risparmio.
Elevata sicurezza
L’accesso è controllato con autenticazione 2FA e le azioni effettuate sono tracciate tramite Log. Tutti i filmati hanno retention personalizzabile a seconda delle esigenze investigative.
Condivisione semplificata delle prove di video sorveglianza con le Forze dell'Ordine
Clue è una piattaforma all’avanguardia per semplificare il processo di gestione e condivisione delle prove video digitali con la Polizia Giudiziaria ed in generale con gli aventi diritto.
La piattaforma permette di creare dossier con le video registrazioni digitali originali riguardanti uno specifico evento per conservarle, analizzarle e documentarne l’invio ai richiedenti.
La condivisione digitale dei filmati tramite Clue semplifica il trasferimento delle informazioni, garantisce il tracciamento della loro ricezione ed economizza il processo complessivo di gestione.
FUNZIONALITà per la gestione delle prove video digitali
Condivisione digitale delle registrazioni
Clue gestisce tutto il processo di invio e notifica dei video registrati senza richiedere alcun intervento manuale.
Creazione di dossier contestuali
I filmati raccolti dai dispositivi in campo vengono organizzati in dossier completi di tutte le informazioni rilevanti.
Analisi dei momenti di interesse
La possibilità di inserire note e bookmark nella timeline del filmato permette una rapida contestualizzazione degli eventi.
Permessi di accesso differenziati
I dati sono protetti grazie ai privilegi di accesso che consentono di effettuare operazioni specifiche in base alla tipologia di utente.
Protezione delle informazioni
Tutti i filmati sono protetti. L’accesso al sistema è controllato e solo gli aventi diritto di ciascun dossier possono visualizzare i video o esportarli.
Installazione on-premises o su cloud
Clue può essere installata su server on-premises (fisico o macchina virtuale) fornito dal Cliente, oppure su sistema in cloud fornito da Prassel.
PROBLEM SOLVING CON CLUE
Notifica della disponibilità dei dati e log del processo di consegna e gestione
Clue gestisce tutto il processo di invio e notifica dei file senza richiedere alcun intervento manuale, permettendo di analizzare gli eventi, annotare le evidenze e tenere traccia delle azioni effettuate tramite log di sistema, così da procedere alla cancellazione delle immagini quando necessario.
Raccolta organizzata in dossier delle prove digitali e condivisione automatica con le FF.OO.
I filmati raccolti dai dispositivi di campo vengono organizzati in dossier relativi agli eventi di interesse ed inviati automaticamente alle FF.OO. I file sono conservati in un ambiente protetto e centralizzato.
Integrato anche con ViMS
Clue partecipa al processo di gestione complessiva della sicurezza fisica e si integra perfettamente con la piattaforma di integrazione ViMS, rendendo ancora più semplice inviare alla Polizia Giudiziaria i filmati di interesse con un semplice click.