LIGHT + BUILDING 2024
Innovation Made in Italy a Francoforte
Dal 3 all’ 8 marzo 2024 Prassel ha partecipato a Light + Building, un’importante fiera internazionale che ogni anno accoglie oltre 100.000 visitatori ed offre una grande occasione di contatto con numerose aziende del mercato residenziale e del terziario.
La presenza a Light + Building è stata la prima volta di Prassel in uno stand del Gruppo Urmet nel quale insieme ai partner europei Castel, Elkron, FDI e Groethe abbiamo potuto esporre la vasta gamma di tecnologie e le possibilità di integrazione offerte dal Gruppo, grazie anche alle soluzioni Prassel.
Safety & Security integrata e sinergia multi-brand
All’interno dello stand Urmet sono state installate numerose tecnologie per mostrare le ultime innovazioni del Gruppo in ambito video sorveglianza, Intercom, allarmi incendio ed intrusione.
La nostra Suite ViMS è stata installata come centralizzatore completo delle tecnologie di sicurezza esposte, evidenziando la sua efficacia nella gestione integrata della Safety & Security e le potenti sinergie con i dispositivi del Gruppo Urmet.
Le soluzioni esposte
ViMS Suite: sicurezza fisica completamente integrata
MagicBox: video analisi con Intelligenza Artificiale
Intelligenza Artificiale al servizio della sicurezza
L’installazione interattiva è stata ulteriormente arricchita con l’Intelligenza Artificiale Plug & Play di MagicBox, che ha permesso di effettuare video analisi in tempo-reale sugli eventi ripresi dalle telecamere installate presso lo stand.
MagicBox ha stupito numerosi visitatori con perimetri virtuali, privacy-mask dinamiche e rilevamenti di eventi specifici, mostrando l’efficacia del monitoraggio automatico tramite Intelligenza Artificiale.